VETRALLA – “Da tribune a discarica: Rifiuti abbandonati, erba alta, escrementi, tane per topi e pozzanghere. Questa è la fotografia dello stato di degrado in cui versa lo stadio presso la villa Comunale di Vetralla. Alcuni cittadini dicono che interessano a Giardino di farsi loro portavoce: «Non sappiamo più a chi manifestare le nostre preoccupazioni – spiegano alcuni genitori che portano i loro figli a scuola di calcio, visto che ci sono anche persone che vengono ospitate gratuitamente nel nostro comune (profughi ne abbiamo più di 100), potrebbero essere usati per scopi socialmente utili”.

I genitori hanno lanciato un appello disperato attraverso Giardino che facendo da portavoce sui social network, postando le foto dello «scandalo delle tribune», si spera in un sollecito intervento da parte di questa Amministrazione, distratta in sagre e progetti per la realizzazione di un ascensore da installare tra due costruzioni inagibili.

Mi auguro che l’Assessore allo sport, possa ben curare tutte le realtà sportive esistenti nel nostro territorio; con progetti e programmi che ben valutano sia lo sport che i tanti atleti che lo praticano nel nostro Comune”.

Gennaro Giardino

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email