CIVITA CASTELLANA – L’Amministrazione Comunale di Civita Castellana organizza un soggiorno marino per i cittadini che abbiano compiuto 65 anni di età alla data del 31 dicembre 2014, autosufficienti. La località prescelta è l’hotel Belair a Riccione centro dal 30 maggio al 13 giugno 2015.

 

La quota comprende: pensione completa incluse le bevande ai pasti (acqua e vino), assistenza di hostess durante il soggiorno per giochi ed animazione, uso della cabina al mare più un ombrellone ogni due lettini o sdraio ogni 2 persone, kit di animazione in dotazione al Gruppo: Tombola/Bocce/Carte, inoltre visita al calzaturificio Valleverde di Coriano di Rimini, assicurazione polizza infortuni ed RC, assistenza infermieristica e sanitaria anche per continuazione della terapia in corso.

 

Per le informazioni sul soggiorno è possibile rivolgersi al Settore Politiche Sociali – C.so B. Buozzi 17 – primo piano, nei giorni di apertura al pubblico e precisamente: martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; giovedì dalle ore 9,0 alle ore 13,00 e dalle ore 15 alle ore 17,00. I moduli per le domande sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni Esterne Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6. Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione al Comune di Civita Castellana, Ufficio Protocollo Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 – 01033 Civita Castellana, direttamente durante l’apertura al pubblico, entro il 30 aprile 2015.

 

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione: ISEE relativo all’ultima dichiarazione dei redditi presentata (anno 2013); scheda sanitaria a firma del medico di medicina generale; scheda di responsabilità che dovrà essere debitamente compilata da un familiare obbligato ai sensi dell’art. 433 del C.C.; versamento della quota fissa secondo le fasce ISEE sopra indicate, da effettuare presso il Tesoriere Comunale – Banca di Credito Cooperativo di Roma – Ag. 108 – ubicata in Via Giovanni XXIII n. 44; fotocopia documento di identità in corso di vigenza.

Commenta con il tuo account Facebook