CIVITELLA D’AGLIANO – Il carnevale è ormai alle porte e come ogni anno i paesi cominciano a colorarsi di grandi costumi e delle maschere più colorate e bizzarre. A Civitella d’Agliano il carnevale sta per aprire i battenti, con una tre giorni di eventi che coinvolgeranno grandi e piccini nei festeggiamenti. Inizio delle danze previsto per venerdi 13 febbraio.

 

L’Associazione Fata Morgana propone la visione di “Una buona storia da raccontare”, uno spettacolo teatrale- musicale sulle orme di “Novecento”, realizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale ed in collaborazione con il Laboratorio teatrale di Graffignano, Atlantic Band e le letture di Oriana Marelli e Ugo Luly.

 

Seconda tappa prevista per sabato 14, quando per le vie del paese sfileranno i carri allegorici e i gruppi mascherati. Un pomeriggio di colori ed allegria realizzato grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e Pro Loco e che vedrà la partecipazione di vari gruppi e associazioni presenti sul territorio.

 

Chiusura dei festeggiamenti prevista per domenica 15 con un evento dedicato ai più piccoli presso il palazzo della cultura, con giochi, animazione e dolci ad intrattenere i nostri bambini. Ancora una volta evento a cura di Amministrazione comunale e Pro loco,e , per l’occasione, Parrocchia SS. Pietro e Callisto.

 

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione delle manifestazioni e alle associazioni che si sono adoperate per offrire tre giorni di allegria e spettacolo per questo fine settimana di carnevale.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email