Proceno, grande successo per la manifestazione “Procenando”

Procenando

Due vere e proprie serate di piacere a tutti gli effetti, con spettacoli, esibizioni, musica e buon cibo a regalare un weekend unico a Proceno. Sono moltissime le persone che hanno partecipato a quest’attesa manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Proceno con l’aiuto di tanti volontari. 

“Un’iniziativa che mancava dal 2019 e che ha sempre riscosso un grande successo” afferma il presidente Massimiliano Pelo. “Per il suo ritorno dopo lo stop imposto dalla pandemia “Procenando” ha notevolmente alzato il suo livello, grazie all’aiuto di tantissimi volontari che hanno allestito le cantinelle in ogni angolo del piccolo borgo, valorizzandolo ancor più. Passeggiare nelle viuzze, assaggiando i vari piatti tipici e ascoltando le note musicali diversificate in ogni cantinella ha regalato vita a Proceno, facendolo scoprire in tutta la sua bellezza ai tantissimi turisti presenti alla manifestazione.

Il ritorno di Procenando è stata una vera scommessa vinta Ci siamo messi in gioco per far ripartire Proceno, attirando un pubblico di ogni età.

Ci tengo a ringraziare veramente tutti i volontari con i quali è stato possibile realizzare questa grande manifestazione e siamo già a lavoro per la prossima edizione con interessanti e piacevoli novità, in modo tale da svilupparla al meglio e renderla ancor più significativa nel nostro territorio. Vi aspettiamo per la “Sagra della Bruschetta e dell’aglio Rosso di Proceno” che si aprirà il 6 agosto 2022 con un ricco degustibus in piazza, per poi proseguire i giorni 11 12 13 14 15 agosto”.