Domenica 17 febbraio si è svolta la prima domenica del corso di gala del Carnevale di Ronciglione. Devo dire che è stato un piacere assistere alla manifestazione: le mascherate erano tutte molto belle, alcune eleganti altre simpatiche e divertenti, ugualmente i carri molto colorati e ben fatti anche nei particolari.

Il nostro Carnevale – prosegue Alessandro Giovagnoli – è sempre un’ evoluzione di qualità e simpatia: questo risultato si raggiunge per merito dei Ronciglionesi che partecipano al corso di gala numerosi mettendo la passione e l’entusiasmo tipico della nostra comunità, oltre alle tante persone che, in maniera volontaria, lavorano per organizzare l’evento.

Sicuramente nei prossimi giorni, ricchi di numerosi eventi collaterali, ci sarà da divertirsi ad assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere.

Voglio dire grazie ai concittadini ronciglionesi che partecipano agli eventi, alla Pro Loco e alle persone che dedicano parte del loro tempo alla riuscita della manifestazione che rende grande la nostra amata cittadina.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email