La Via degli Artisti quest’anno sbarca online. L’ormai fisso appuntamento con gli eventi de La Via degli Artisti, programmato ante- Covid, per l’ 1 e 2 Giugno, si trasferisce su Facebook attraverso dirette durante le quali sarà possibile interagire con gli artisti ponendo delle domande. Scarica qui il palinsesto delle dirette

“Orgoglioso di vivere in una terra con tanto talento ho chiesto ad Aurora Montanaro di aiutarmi a presentare le realtà che quest’anno non possono andare in scena a via saffi per la Via degli Artisti. Sintonizzatevi su Facebook alle ore indicate.”- afferma Giulio Della Rocca. 

“l lavoro di una piccola squadra con punta centrocampista e libero Roberta Mezzabarba ha portato un risultato fantastico. La via degli artisti è al servizio delle buone idee e della voglia di fare. Non facciamo elemosina ma collaboriamo per obiettivi che portino al centro della nostra vita la promozione territoriale e dell’enorme bacino di talento della Tuscia.

La scrittura, ai tempi di facebook e di Youtube rischia l’estinzione. Ormai la produzione su tablet è maggiore di quella su carta e penna. presto I nostri discendenti perderanno la capacità di scrivere con oggetto. La vittima successiva sarà l’ortografia visto il correttore. Poi sarà la volta della lettura, ormai tutti i dispositivi possono leggere per noi.

Non ci prendiamo in giro, perderemo questa guerra ma per adesso ci attacchiamo al valore intrinseco del libro e cerchiamo di esaltarlo con le nostre storie e leggende. La via degli artisti ci prova e non chiediamo altro che di godere della produzione dei creativi della Tuscia e, nel dubbio, comprate locale, mangiate a kilometro zero, se potete andate fuori una volta in più ed accomodatevi in uno dei tanti locali con I tavolini fuori e non pensate che state per spendere un euro in più. Il vostro investimento ripagherà in salute e saracinesche aperte ed una città da godere.”- conclude Della Rocca.

palinsesto