VETRALLA – “Si è registrato il tutto esaurito per lo spettacolo di ieri sera “ONE MAN ONE VISION” presso il Cinema Excelsior di Cura di Vetralla. La Band con la strepitosa voce di Daniele Lattanzi, accompagnata dai cori polifonici interamente dal vivo, ha incantato il pubblico presente per una serata dedicata interamente a Freddie Mercury con una riproduzione inedita delle partiture dei Queen.

Tanti sono stati i brani eseguiti : We Will Rock You, We Are the Champion, Under Pressure, The Show Must Go On ecc… indimenticabili musiche che hanno intrattenuto per oltre due ore i tantissimi presenti riportandoli indietro nel tempo.

Ricordiamo che questo spettacolo dell’Associazione Culturale Orizzonte degli Eventi, rientrava nei festeggiamenti natalizi “MAGI E MERCANTI” organizzati dal Comune di Vetralla, ma a causa di una brutta indisposizione del cantante era stato purtroppo annullato e rinviato alla data del 19 gennaio. L’attesa però non è stata vana.

Un ringraziamento particolare a Daniele Lattanzi e Giampiero Lattanzi a tutta la band, al Coro Viterbese diretto dal maestro Fabrizio Bastianini, al Coro di voci bianche Contrappunto Kids preparato da Barbara Bastianini e Gloria Cannone, al soprano Mariangela Rossetti per essersi esibiti in modo esemplare”.

Amministrazione Comune Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook