Ogni anno migliore del precedente, la Sagra delle Castagne registra il sold out

Soriano nel Cimino

Una manifestazione che cresce e si arricchisce anno dopo anno. Eventi sempre più ricercati e di grande valore hanno impreziosito e caratterizzato la 56° edizione della Sagra delle Castagne.

Una rievocazione storica dove folclore, cultura, gastronomia, musica e arte si sono intrecciate per dare vita a giornate indimenticabili. Grandi e bambini, le iniziative della Sagra delle Castagne hanno coinvolto proprio tutti. Complice un autunno con temperature estive, l’edizione di quest’anno ha registrato un successo senza precedenti. Tutti gli eventi hanno registrato il sold out vedendo una grande partecipazione di pubblico.

“Una manifestazione che ha superato i confini regionali per attirare visitatori da ogni angolo d’Italia. – commenta con soddisfazione il Sindaco a nome di tutta l’amministrazione comunale – Un impegno costante, che dura tutto l’anno, quello dell’ente Sagra delle Castagne. All’ente, ed in particolare al  presidente Antonio Tempesta, vanno i più sentiti ringraziamenti. Un ringraziamento speciale – concludono – va alle Contrade, al COST ed alla ProLoco, ed a tutti coloro che hanno lavorato per rendere unica questa manifestazione. Un plauso alla SAM che in questi giorni di festa ha tenuto in ordine tutto centro storico, e ha  operato un servizio navetta nelle giornate di maggior afflusso turistico, con una ottima riuscita.”