LUBRIANO – Dal 3 al 7 settembre 2018, grazie anche ad un impianto sportivo degno dei migliori palcoscenici la Fundacion Real Madrid ha scelto l’impianto di Lubriano per svolgere il primo grande clinic della zona.

Nel centro sportivo troviamo un campo da calcio a 11 in erba, un campo a 5 in erba sintetica di ultima generazione piu un campo polivalente al coperto, tribune e numerosi spogliatoi all’avanguardia ,tutti i locali climatizzate e dotati di tv a circuito sat, segreteria magazzini con le migliori dotazioni e accessori sportivi e locale infermeria dotato anche di defibrillatore,servizio ristoro e aree relax oltre ad un grande parcheggio esterno, il tutto nell’incantevole e bellissima campagna della zona dell’Alta Tuscia ma a pochi minuti da tutti i servizi,attrazioni e luoghi turistici.

Il manager Francesco “Checco” Procaccini che da anni gestisce il centro sportivo e che organizza senza soste ogni tipo di torneo e iniziativa sportiva, garantisce, insieme alla Fundacion Real Madrid un servizio eccellente.

Possono partecipare al clinic ragazzi e ragazze di eta’ compresa tra i 7 e i 15 anni, ai quali sara’ assicurato oltre all’attività calcistica che inizia alle 9:00 e termina alle 17:30, un servizio di preaccoglienza già dalle ore 7:30 per facilitare i genitori con problemi di orario lavorativo, il pasto, preparato secondo le indicazioni dei nutrizionisti della Fundacion,

Inoltre, cosa già gradita, in altri camp durante la pausa del dopo pranzo ci sarà un corso base di lingua spagnola. I partecipanti saranno dotati di un kit di allenamento originale Real Madrid Adidas, più un pallone una borraccia personale e una sport bag, il tutto rimarrà di proprietà del ragazzo, gli allenamenti saranno coordinati e seguiti da allenatori qualificati Uefa, con esperienza pluriennale, scelti e formati direttamente dalla Fundacion Real Madrid. Il tutto, compreso nella quota di iscrizione. I migliori partecipanti si qualificheranno per i tryouts; il provino finale e i ragazzi selezionati giocheranno una partita nello stadio dei galacticos, il mitico Santiago Bernabeu. Per info e iscrizioni chiamare 3920769531.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email