VETRALLA – Ancora una bella giornata di gare per i ragazzi dell’Atletica Vetralla sabato allo stadio della Farnesina di Roma, dove si è svolto l’ultimo Trofeo Regionale riservato alla categoria cadetti-e ma questa volta di velocità e ostacoli (già in settimana l’Atletica Vetralla nel medesimo trofeo ma nel settore lanci aveva ottenuto un gradito primo posto a squadre).

 

Presenti alla manifestazione, Benedetta Ercoli ,Tatiana Fontana e Matteo Zorzi, che hanno partecipato al biathlon composto da 80m e 300m.

 

Matteo Zorzi è il primo a mettersi sui blocchi di partenza, per lui si tratta della prima gara nella distanza degli 80m ma ciò nonostante giunge terzo nella sua serie, ripetendo lo stesso piazzamento anche nei 300m, dove ottiene il primato personale.

 

Successivamente le atlete Ercoli e Fontana disputano buone competizioni in entrambe le distanze, e capaci di avvicinarsi molto ai loro primati personali regalano punti importanti alla società, consentendo alla piccola e giovane squadra vetrallese di ottenere il settimo posto su ventidue squadre partecipanti provenienti da tutto il Lazio.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email