VETRALLA – Domenica 28 mattina presso l’impianto indoor di Casal del Marmo, si sono disputati i Campionati Regionali Indoor. L’Atletica Vetralla si è presentata in gara sin dalla mattina con i propri lanciatori di Peso.

Sara Tonni si aggiudica il titolo Allieve con il peso da 3kg.
L’eclettica Tatiana Fontana si mette al collo l’argento Juniores con l’attrezzo da 4kg.
Luca Pistella porta a il Bronzo Promesse con il peso da 7,260kg.
L’allievo Alessio Norcia si piazza quinto con l’attrezzo da 5kg.

Nel pomeriggio sono iniziate le gare di velocità e a mettersi in luce per l’Atletica Vetralla l’Allievo Domenico Oriolesi nei 60 ad ostacoli (91cm) che in finale si è guadagnato l’argento con una gara non troppo lontana dal proprio primato personale di 9″21.

Nella distanza piana Alessio Pieragostini nella finale si classifica quarto, cogliendo il nuovo primato personale di 7″32.

In campo femminile è tornata in gara Tatiana Fontana che si è guadagnata la finale.

Sempre all’interno dello stesso impianto, nella zona adiacente al palazzetto indoor, durante la mattinata si sono svolte in contemporanea ai Campionati regionali Indoor le gare di cross corto Assoluto sulla distanza di 3 km.

Per l’atletica vetrallese ha partecipato l’Allievo Lorenzo Aquilani che seppur al primo anno di categoria affronta un’ottima gara che gli consente di giungere quindicesimo assoluto su oltre 100 partenti di tutte le categorie assolute a classifica unificata.

I risultati del fine settimana ottenuti a livello regionale dagli atleti vetrallesi in gara, lasciano una scia positiva in tutto l’ambiente, nonostante i ragazzi debbano costantemente allenarsi in luoghi e strutture non esattamente idonee alla pratica specifica dell’Atletica Leggera.

Commenta con il tuo account Facebook