VITERBO – Esordio assoluto nel campionato di Promozione (girone C) per l’Asd Basket Murialdo, impegnata questo pomeriggio (ore 18) nelle mura amiche contro la Roma XVI. Primo uscita ufficiale che raccoglie in se molte incongnete per la neonata squadra guidata da coach Orlando Orchi.

 

I pochi allenamenti alle spalle, un roster completamente nuovo e un solo test sulla gmabe, non danno ancora certezze all’esperto tecnico, che però guarda al match con ottimismo.

 

‘Sarà un primo importante banco di prova per tutti – dichiara iOrchi – Sappaimo che rispetto alle altre squadra siamo partiti in ritardo, ma l’aria di campionato molte volte riesce a sopperire a qualche mancanza. Siamo tutti carichi e vogliosi di inziare questa avventura – chiude l’ex allenatore della Stella Azzurra – questa sera il campo ci dirà a che punto siamo’.

 

Quasi completamente al completo il roster gialloblu, che potrà contare anche sul recuperato del capitano Cesare Cardoni, pedina d’esperienza e uomo fondamentale per dettare l’equilibrio sul parquet. Un tassello imprescendibile visto anche la folta linea verde sul quale quest’anno ha voluto puntare il Basket Murialdo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email