VITERBO – Si è disputato il 18/03/2017 l’ultimo Campionato Provinciale di Bocce riservato alla cat.A ( specialità Terna).

La kermesse si è disputata presso il Bocciodromo Santa Lucia di Bracciano con inizio alle ore 15,00 è terminata alle 20,00. Un pubblico appassionato ha assistito a partite di buon livello tecnico. La kermesse sportiva è stata diretta dall’arbitro regionale Franco Ponziani di Ladispoli.

Questa la classifica finale:

1^formazione classificata Alessandro Gatti, Wlderk Achille e Francesco Torzi della Polisportiva Oriolo, sez.bocce Oriolo-Vejano;
2^formazione classificata Carlo Ceccobelli,Vincenzo Ciarmatori e Vincenzo Bassardini della bocciofila di Grotte S.Stefano.

Una giornata da ricordare per gli atleti della bocciofila di Oriolo-Vejano che si aggiudicano il titolo Provinciale con Gatti, Wlderk e Torzi, gli ultimi due fermi da un anno per motivi di lavoro. La bocciofila si aggiudica per il secondo anno consecutivo il titolo. Un grande in bocca al lupo ai giocatori per i prossimi Campionati Regionali che si disputeranno a Roma nel prossimo mese di Aprile.

Prossimo appuntamento, per tutti gli appassionati bocciofili, la Gara Provinciale, specialità Individuale che si disputerà domani 19 Marzo 2017 a Ladispoli, con 112 iscritti.