CANINO – Si è disputato il 29 Ottobre 2017 il ”3° Memorial Bigherati Francesco Luigi”, gara Regionale Individuale di bocce , organizzata dalla ASD Circolo Bocciofilo Caninese.

La kermesse sportiva, 5^ gara del Calendario Provinciale del Comitato di Viterbo ha visto la partecipazione di 95 atleti, provenienti dai comitati regionali FIB dell’ Umbria, Toscana, e dai Comitati provinciali del Lazio.

Una numerosa partecipazione di atleti per ricordare un ottimo giocatore di bocce che ha militato per diversi anni nella Cat.A. Ottimi incontri nei gironi del mattino in particolare nei 5 gironi riservati alla categoria A.

Le fasi preliminari iniziate alle ore 9,00 si sono disputate in 10 bocciodromi affiliati al comitato viterbese e le finali si sono svolte dalle ore 15,00 nel bocciodromo di Canino. Magistrale la direzione di gara affidata all’arbitro Mario Piacentini, coadiuvato dagli arbitri del comitato viterbese. La gara è terminata alle ore 19 con le premiazioni effettuate dai dirigenti della bocciofila.

Questa la classifica finale:

1° classificato Stefano Rosati (cat.C) della bocciofila “ Marsciano” ;
2° classificato Giuseppe Valentino (cat.A) della bocciofila “ Viterbese”;
3° classificato Andrea Favia (cat.A) della bocciofila “Orbetello” ;
4° classificato Sergio Mancinelli (cat.B) della bocciofila “ Etruria”.

Buona prestazione degli atleti viterbesi che si aggiudicano la 2^ e la 4^ piazza del podio di Canino.

Prossimi appuntamenti per i bocciofili i Campionati Provinciali che si disputeranno, per la cat “C” specialità Coppia e per la cat.”B” specialità individuale, il giorno 5 Novembre 2017 a Tolfa e Oriolo Romano.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email