Calciomercato, due conferme in casa della Flaminia Civita Castellana

FLAMINIA CIVITA CASTELLANA

Altre due conferme in casa della Flaminia Civita Castellana. Alla lista in costruzione dei giocatori per allestire la rosa che affronterà la stagione 2013/ 2014 sono stati aggiunti due difensori. Simone Mattia, classe ’96, che nella passata stagione ha collezionato con la maglia rossoblù 28 presenze e messo a segno una rete e sei assist guadagnandosi la fiducia del tecnico Federico Nofri e della tifoseria e Gabriele Fumanti classe 98. Il primo calciatore vanta una lunga esperienza nel settore giovanile della Lazio fino alla Primavera, dove ha indossato anche la fascia di capitano dei biancocelesti, mettendo in bacheca una Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Primavera; ha collezionato anche 100 presenze in Serie C, indossando per due stagioni la maglia della Paganese e Sambenedettese e una del Rieti.

“Sono contento della fiducia che mi è stata data dal tecnico Nofri, dal direttore Scardala e dalla società – dice – speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni nella prossima stagione sportiva”.

Gabriele Fumanti, classe 98, difensore centrale, umbro di Gubbio, trenta presenze e due gol.

E’ stato prelevato la scorsa stagione dal Trestina ed ha indossato le casacche del Fabriano Cerretto e prima ancora a Gubbio. “ La conferma – ha detto – è un atto di fiducia nei miei confronti da parte dello staff e della società che mi riempie di orgoglio. Non vedo l’ora di ricominciare perché sono certo che disputeremo una buona stagione”.

Gabriele Fumanti, difensore centrale, umbro di Gubbio, trenta presenze e due gol resta alla Flaminia Civita Castellana anche lui per la prossima stagione.

E’ stato prelevato nella precedente stagione dal Trestina ed ha indossato le casacche del Fabriano Cerretto e prima ancora del Gubbio. “ La conferma – ha detto il giocatore umbro – è un atto di fiducia nei miei confronti da parte dello staff e della società che mi riempie di orgoglio. Non vedo l’ora di ricominciare perché sono certo che disputeremo una buona stagione”.