VITERBO – Bene le tre atlete della Stella Azzurra Pattinaggio che hanno partecipato al campionato regionale F.I.H.P. (federazione italiana hockey pattinaggio) che si è svolto a Viterbo in questo fine settimana.

 

Una competizione alla quale hanno patecipato tanti atleti di alto livello e tutti con l’obbiettivo di qualificarsi ai campionati Italiani. Nella categoria solo dance esordienti divisione nazionale, si proclama campionessa regionale 2015 Adami Chiara, che ha eseguito le tre danze obbligatorie (walzer, blues e tango) rispettando i canoni tecnici e interpretando la gara con maturità.

 

Nella categoria divisione nazinale b si aggiudica il secondo gradino del podio Strocchia Federica e quarta Capobianchi Valentina. Certamente un risultato soddisfacente che conferma la qualifica di Adami al Trofeo delle regioni ad ottobre e Strocchia e Capobianchi al campionato nazionale di Roana ( Asiago) nella prima settimana di luglio.

 

Il presidente Roberto Rufino e l’allenatrice Alessandra Lucarini si rimetteranno subito in attività per preparare la prossima competizione, avvalendosi della preziosa collaborazione dell’allenatore Marco Brogi (ex pattinatore e pluricampione internazionale di pattinaggio) e dei maestri di ballo Simone Viola e Manuela Scorzosi.

 

Commenta con il tuo account Facebook