VETRALLA – “Durante il consiglio Comunale di oggi sono stati consegnati due importanti riconoscimenti a due benemeriti nostri concittadini, che si sono ben distinti nello sport Il primo a Renato Sini, per aver vinto i Mondiali WFC Milano 2017 il 5 novembre 2017 già campione del mondo di sport da combattimento un tecnico dello sport Maestro di pugilato Kick Boxing.

Il secondo al Riccardo Segatori giovane atleta che sta raggiungendo degli ottimi risultati nel mondo del pugilato. Questi sport che non sono come il calcio spesso passano inosservati soprattutto da alcune Istituzioni, a volte Assessori un po distratti, neanche sanno dell’esistenza di atleti campioni, dovremmo dare più importanza a tutte le altre attività sportive dove le capacità dell’atleta si riconoscono nel singolo e non in un intera squadra.

Mi auguro che questa consegna di riconoscimenti per meriti sportivi sia solo un inizio e che vengano presi in considerazione tutti gli atleti nostri concittadini che portano il nome del nostro paese in giro per l’Italia in Europa e nel Mondo.

Le mie congratulazioni al Campione Maestro Renato Sini e al Campione Riccardo Segatori.

Ricordo che per la nostra amministrazione è un dovere ben valorizzare i cittadini che si sono ben distinti portando il nome del nostro paese in altre città”.

Gennaro Giardino

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email