La Maury’s Com Cavi Tuscania torna al successo, Livorno superata in quattro set

maurys

Torna a sorridere la Maury’s Com Cavi Tuscania che in poco meno di due ore supera in trasferta (1/3) la Tomei Livorno e mantiene il passo della capolista ToscanaGarden Arnovittoriosa per 3/0 in casa con New Volley Ball Sansepolcro.

Trascinati da un capitan Buzzelli in grande spolvero, top scorer del match con 32 punti, e da un Festi sempre incisivo, i ragazzi di Perez Moreno, con Rogacien in campo da subito al posto di Genna tenuto a riposo precauzionale, prendono da subito le redini del gioco, salvo soffrire il ritorno dei padroni di casa nel terzo parziale. 

Inagibile il Pala Bastia, l’incontro, diretto dai signori Roberto Albonetti e Giovanni Rocchi, si è giocato al Pala Tomei.

Per i padroni di casa coach Piccinetti schiera Croatti al palleggio e Gavazzi opposto, Cipriani e Ian Poli di banda, Baracchino e Grassini al centro, Puccinelli a libero. Perez Moreno risponde con Marrazzo in regia e Buzzelli opposto, Festi e Simoni al centro, Rogacien e Lucarelli di banda, Rizzi libero.

“E’ stata una bella partita, tirata -commenta a fine gara capitan Buzzelli. Qualche piccola difficoltà in ricezione ma tutto sommato siamo stati bravi a riprendere la marcia nel quarto set per portarla a casa”.

MV TOMEI LIVORNO – MAURY’S COM CAVI TUSCANIA

(22/25 – 22/25 – 25/23 – 15/25)

Durata: ‘27, ‘26, ‘29, ‘25

IES MV TOMEI LIVORNO: Gavazzi 24, Molesti, Croatti 2, Giacomo Poli, Golino, Ian Poli 7, Lupo 2, Cipriani 14, Baracchino, Grassini 2, Verdecchia, Piliero 2, Papini (L), Puccinelli (L)

All. Massimiliano Piccinetti, 2° All. Federico Facchini, Ass. Roberto Rossi

MAURY’S COM CAVI TUSCANIA: Buzzelli (cap) 32, Simoni 8, Genna, Festi 16, Lucarelli 8, Stoleru, Pieri, Borzacconi, Marrazzo, De Angelis, Rizzi (L1), Quadraroli (L2), Rogacien 3. All. Victor Perez Moreno, 2° All. Francesco Barbanti

ARBITRI: Roberto Albonetti e Giovanni Rocchi