VITERBO – Domenica tre appuntamenti importantissimi per i neroverdi. Si comincia al Sandro Quatrini dove alle 12:00 i ragazzi dell’Under 16 allenati da Belli e Borgatti affronteranno i pari età dell’Avezzano in quella che sarà l’andata di un doppio confronto per stabilire chi accederà alla finale regionale e di conseguenza guadagnerà l’accesso al trofeo CAL.

Alle 13:00 sul campo del CUS Roma invece i ragazzi della Under 18, allenata da Racean, sfideranno i cussini attualmente secondi in campionato. In caso di vittoria il Viterbo consacrerebbe con una giornata di anticipo il primato nel girone, posizione che permetterebbe l’accesso alle finali di zona.

Sempre al Quatrini, alle 15:30 a seguito del cambio dell’ora di stanotte, l’Union Rugby Viterbo affronterà il Livorno in una sfida che sa di ultima possibilità per non perdere il treno salvezza. I convocati di coach Scorzosi: Andreoli, Baiocco, Basili, Bonucci, Borgatti, Buda, Capati, Ceccarelli, Cecchetti, Del Tosto, Desana, Duri, Forti, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Meo, Pompei, Porchiella, Raschi, Ricci, Saccà, Santucci, Schirripa

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email