Montefiascone conquista i tre punti con la Sorianese

La gara, ottava del campionato Juniores, tra il Montefiascone di mister Egidi e la Sorianese di mister Mistrangeli, che si è giuocata nel pomeriggio di oggi, allo stadio delle Fontanelle dal fondo in discrete condizioni, alla presenza di circa settanta spettatori, è stata vinta dalla formazione locale per tre ad uno.    

La formazione locale di mister Egidi, se pur con assenze importanti come, Brachini, Bernini, Enea L., Tombolini, ha disputato una buona gara per tutti i novantasette minuti, visto che il direttore di gara al termine del primo tempo ha concesso due minuti di recupero e alla fine della seconda frazione di giuoco, ne ha concessi altri sette, per le molte le sostituzioni adottate dai due mister.  Le reti sono state realizzate tutte nel secondo tempo, anche se nel primo tempo, non sono mancate reali azioni da rete, compresi i due chiarissimi rigori che il direttore di gara non ha concesso.

Al terzo minuto i locali passavano in vantaggio, sfruttando al meglio un’azione d’attacco iniziata a centrocampo e portata avanti con determinazione. La formazione ospite aveva una forte reazione, si buttava tutta in avanti, costruiva azioni pericolose e, all’ottavo, perveniva al pareggio con Corigliano. A questo punto erano i locali a rendersi più pericolosi e alla ricerca della rete del raddoppio, volenterosi di far propri i tre punti; al trentaquattresimo conquistavano un calcio di rigore che Camigioli trasformava con un tiro secco e teso, sul quale Ciapetti nulla poteva. Sull’onda del vantaggio acquisito, i locali insistevano in avanti ed al trentaseesimo, Farina andava di nuovo a rete fissando il risultato sul tre a zero.
Tre punti preziosi che fanno morale e fanno avanzare i ragazzi di mister Egidi nellaclassifica generale.

                                                                                                         Pietro Brigliozzi

MONTEFIASCONE – SORIANESE 3 -1

Montefiascone: Biancalana; Barbato, Ottaviano; Burla, Egidi, Farina; Enea E., Jeewathumuni, Scacchetti, Camigioli, Cecio. A disp.: Antonelli, Locane, Cianchi, Volpe, Reggi, Staccioli. All. Alessandro Egidi.

Sorianese: Ciapetti; Mariani, Costanzi; Cristofori, Tretta, Scarponi; Micci, Carosi, Lahlal, Rita, Perazza. A disp.: Bragaloni, Corigliano, Taddei, Scarelli, Fileni, Ardita, Testaguzzi, Andreucci, Ricci. All. Alessandro Mastrangeli.

Arbitro: Sig. Copcie Gheorghe Cristian di VT.

Marcatori: 3° st Egidi(M), 8° st Corigliano(S), 34° st  r. Camigioli(M), 36° st Farina(M).