Montefiascone Iuniores, ancora una sconfitta in casa con W3 Maccarese

La gara, ventiduesima del campionato, nona del girone di ritorno della categoria IUNIORES tra il Montefiascone  e la W3 Maccarese che si è disputata sul lo stadio alle Fontanelle, dal fondo pesante per la pioggia, in un pomeriggio dal cielo molto nuvoloso, sotto alcuni scrosci di pioggia, alla presenza di circa cinquanta spettatori, ha visto ancora una volta perdente la formazione locale.

Troppo pochi quattro giorni per il nuovo mister Mauro Vittori, che ha preso il posto di mister Egidi esonerato martedì scorso, per preparare la formazione montefiasconese che comunque ha affrontato la Maccarese portandola al riposo sul risultato di parità, zero a zero.

Nel secondo tempo il crollo dei montefiasconesi che, non solo non hanno mai impensierito Zorzi, ma al secondo minuto, con buona svista della difesa, hanno permesso a Di Nezza di portare in vantaggio la propria squadra.

I ragazzi di Vittori non hanno avuto la forza di reagire; il buon giuoco del primo tempo è venuto meno per cui, la Maccarese è divenuta padrona di ogni settore e, al ventisettesimo, con Fini il raddoppio. I locali, con la girandola di sostituzioni operata da mister Vittori, accennavano ad una reazione che non dava risultati.

Una nuova sconfitta, ma specialmente nel primo tempo si è veduto un netto miglioramento della squadra, nelle prossime settimane mister Vittori lavorerà con i componenti di una squadra che ha tutti i numeri per salire nella zona medio alta della classifica.

                                                                                    Pietro Brigliozzi

MONTEFIASCONE- W3 MACCARESE 0-2

Montefiascone: Biancalana; Volpe, Brachini; Ottaviano, Tombolini, Fraina; Reggi, Bernini, Frau, Camigioli, cecio. A disp.: Locane, Burla, Barbato, Enea E., Enea L., Jeewathmuni, Scacchetti, Mancini, Poppi. All. Meuro Vittori.

W3 Maccarese: Zorzi; Tascioni, Mari; Bandiera, Caramici, Palleschi; Di Nezza, Gentile, Cafarelli, Squarcia, Fini. A disp.: Santarpia, Cassano, Innocenti, Nuccetelli, Belfiore, Espostio, Mirra. All. Ludovico Tomaso. 

Arbitro: Sig. Federico Lo Giudice di Vt.

Marcatori: 2° st. Di Nezza(W3 M), 27° st Fini(W3 M).