Montefiascone sconfitto dal Santa Marinella per uno a due

La gara, decima giornata del campionato Iuniores, tra il Montefiascone e il Santa Marinella, che si è giuocata sullo Stadio delle Fontanelle, dal fondo alquanto allentato, in un freddo pomeriggio, sotto un cielo coperto, alla presenza di una ventina di spettatori, ha visto ancora una volta soccombere la formazione locale di mister Egidi per uno a due. Le reti sono state segnate tutte nel secondo tempo.

Il Santa Marinella, nei novanta minuti, ha praticato uno schema di giuoco molto valido, ha sciupato diverse ottime occasioni da rete e ha segnato ben due delle tre reti complessivamente realizzate. Il primo tempo è finito sul risultato di parità zero a zero, con i locali che già parlavano di sfortuna per una limpida occasione da rete non finalizzata dopo un batti e ribatti in area avversaria.

La sfortuna per i locali ha caratterizzato anche tutto il secondo tempo; al secondo minuto ospiti in vantaggio per autorete di Ottaviano, pochi minuti dopo calcio di rigore a riequilibrare la gara, poi tanto buon giuoco dei locali, con tante occasioni da rete create e non finalizzate. Intorno al ventiduesimo, su azione di contropiede, il goal del vantaggio per i ragazzi di mister Di Raimondo; una gara tutta da dimenticare per la formazione di mister Egidi che, con gli attuali undici punti, rimane immeritatamente nella bassa classifica.

                                                                                                                   Pietro Brigliozzi

MONTEFIASCONE-SANTA MARINELLA 1-2

Montefiascone: Biancalana; Barbato, Brachini; Ottaviano, Egidi, Enea E.; Farina, Bernini, Camigioli, Cecio, Jeewathmuni.i. A disp.: Antonelli, Locane, Scacchetti, Volpe, Paoletti, Sylla. All. Alessandro Egidi.

Santa Marinella: Caputo; Gaglione, Brandi; Di Giancamillo, Savino, Rosso; Di Pietro, Ricci, Laquar, Sirica, Cucca. A disp.: Gaglione, Lauro, Curcio, Amanti, Gandolfi, Maroncelli, Colilli, Sudati, Bonamano. All. Santo Di Raimondo.

Arbitro: Sig. Davide Sasso di C.vecchia.

Marcatori: 2° st (auotrete) Ottaviano(M); 3° st R. Camigioli(M); 22° st Savino(S.M.).