VITERBO – Di seguito i risultati delle ultime giornate dei campionati di pallavolo.

 

CAMPIONATI NAZIONALI – In A2M la Maury’s Ass. Tuscania ha ceduto al tie-break (3-2) il match casalingo di domenica 22 febbraio contro Materdomini Volley. Settimana di stop per il girone C della serie B1M, la Ceramica Globo Civita Castellana sabato 28 febbraio sarà sul parquet di Cinquefrondi. In B2M girone F sabato 21 febbraio è andato in scena il derby tra Tuscia Team Volley Viterbo e Volley Club Orte che si è concluso con la vittoria netta (0-3) di Orte.

 

CAMPIONATI REGIONALI – Nella serie C maschile girone A brillante vittoria casalinga per la Sei Servizi Informatici Nepi che sabato 21 febbraio ha superato 3-1 Asd Roma 12. Nella serie C femminile girone A pesante sconfitta casalinga per la VBC Viterbo che sabato 21 febbraio ha ceduto 0-3 a Servitech Volley Friends Roma. Nella serie D maschile girone A Campodimarta Tarquinia ha travolto 3-0 Lazio Ves nella sfida casalinga di sabato 21 febbraio. Vittoria netta anche per Adp Tuscania (0-3) in trasferta a Roma sul parquet di As Luiss Volley venerdì 20 febbraio.

 

CAMPIONATI PROVINCIALI – In Prima divisione femminile girone H domenica 22 febbraio Rieti Scp Orte si è imposto nettamente (0-3) sul parquet di Pallavolo Civitavecchia. Vittoria netta anche per Bolsena Volley che in casa, domenica 22 febbraio, ha superato 3-0 Pallavolo Vetralla. Giornata amara per la Sigger Volley Team che nella sfida casalinga di sabato 21 febbraio ha subito un pesante 0-3 da VBC Viterbo. Vittoria al tie-break per la Ceramica Scarabeo Civita Castellana che sabato 21 febbraio si è imposta 3-2 sul parquet di Volley Nepi Monterosi. In Prima divisione maschile giornata da incorniciare per Asd Scp Orte 1967 che sabato 21 febbraio in casa ha travolto 3-0 Maglianese Volley. Vittoria la tie-break (3-2) casalinga per Asd Volley ’88 Montefiascone su Bolsena Volley sabato 21 febbraio. Vittoria anche per Tuscia Team Volley Viterbo che nel match casalingo di sabato 21 febbraio si è imposta 3-0 su Ceramica Scarabeo Civita Castellana. In Seconda divisione femminile sabato 21 febbraio niente da fare per Pallavolo Tarquinia che in casa cede 1-3 a Pallavolo Orbetello. Lunedì 23 febbraio in casa Volley Club School Sei Nepi ha superato 3-0 VBC Viterbo. Importante vittoria casalinga per Volley Vasanello che domenica 22 febbraio ha travolto 3-0 Green Volley Soriano. In Terza divisione femminile domenica 22 febbraio brillante vittoria per Asd Ischia di Castro che in casa si è imposta 3-0 su Usd Castel Giorgio. Bella vittoria anche per Tuscania Volley che venerdì 20 febbraio in casa ha superato 3-1 Asd Monterosi Volley. Niente da fare invece per Volley Viterbo che giovedì 19 febbraio ha ceduto 0-3 in casa contro Virtus Marta. Nell’U18F vittoria al tie-break (3-2) per Volley Club School Sei Nepi mercoledì 18 febbraio tra le mura di casa contro Asdp Vetralla. Netta vittoria casalinga per VBC Viterbo che giovedì 19 febbraio ha travolto 3-0 Pallavolo Orbetello. Giornata da incorniciare anche per la Sigger Volley Team Viterbo che in casa mercoledì 18 febbraio ha superato 3-0 Pallavolo Tarquinia. Niente da fare invece per Libertas Montefiascone che tra le mura di casa giovedì 19 febbraio ha ceduto 0-3 alla Ceramica Scarabeo Civita Castellana. Bella vittoria infine per Monterosi Volley che mercoledì 18 febbraio di fronte al pubblico amico si è imposta 3-0 su Asd Scp Orte 1967. Nell’U16F nona giornata, giornata amara quella di lunedì 23 febbraio per Monti Cimini Volley che in casa ha subito 0-3 da Tuscania Volley. Netta vittoria casalinga invece per Pallavolo Tarquinia che domenica 8 febbraio ha inflitto un 3-0 a Bolsena Volley. Bella vittoria anche per Paolo Savi Viterbo che mercoledì 11 febbraio si è imposto 1-3 su Sigger Volley Team. In decima giornata, venerdì 20 febbraio Monti Cimini Volley ha riscosso una brutta vittoria casalinga subendo 0-3 da VBC Viterbo. Vittoria casalinga invece per Pallavolo Tarquinia che martedì 17 febbraio si è imposta 3-1 su Tuscania Volley.

 

Anche la Sigger Volley Team ha esultato di fronte al pubblico di casa nel match di sabato 14 febbraio quando si è imposta 3-0 su Bolsena Volley. Ha rimediato invece una pesante sconfitta in casa la Ceramica Scarabeo Civita Castellana che venerdì 20 febbraio ha ceduto 0-3 a Asd Scp Orte 1967. In U15M domenica 22 febbraio Volley Club School sei Nepi è caduta sul parquet di Pallavolo Orbetello che si è imposto 3-0. Bella vittoria in trasferta invece per la Ceramica Scarabeo Civita Castellana che mercoledì 18 febbraio si è imposta 1-3 in casa di Tuscia Team Volley Life Blu. Sporting Vt martedì 17 febbraio ha rimediato una pesante sconfitta casalinga 0-3 da Tuscia Team Volley Life Giallo. In U14F la finale di domenica 22 febbraio per il primo e secondo posto è stata vinta 3-0 dalla VBC Viterbo Gialla ai danni della Junior Volley Ceramica Tecla Blu Civita Castellana. In U14M domenica 22 febbraio l’Asdp Vetralla si è imposta nettamente in casa (3-0) ai danni di Ronciglione Volley Ad. Bella vittoria casalinga anche per la Ceramica Scarabeo Civita Castellana che sabato 21 febbraio ha travolto 3-0 Green Volley Soriano. In U13F decima giornata mercoledì 18 febbraio Sporting Vt ha ceduto in casa 1-2 contro VBC Viterbo Blu. Sempre mercoledì 18 febbraio bella vittoria casalinga invece per Volley Club School Sei Nepi che si è imposta 3-0 su VBC Viterbo Gialla. In undicesima giornata, netta vittoria casalinga sabato 21 febbraio per Sporting Vt che si è imposta 3-0 su Asdp Vetralla. Domenica 22 febbraio anche Monti Cimini Volley ha esultato di fronte al pubblico di casa imponendosi 3-0 su Volley Viterbo. In U13M girone 3×3 sabato 14 febbraio Adp Tuscania B si è imposta 3-0 su Tuscia Team Volley Life Bianco; Asd Scp Orte 1967 ha superato 0-3 Tuscia Team Volley Life Bianco e anche Adp Tuscania B si è imposta nettamente 3-0 su Asd Scp Orte 1967.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email