Undicesima vittoria consecutiva e conferma del primato in solitaria per la Vbc impegnata nel girone A della serie C regionale. Sabato sera Angelica Capotosti e compagne sbrigano in tre set la “pratica” KK Eur e mantengono immutato il vantaggio sulla coppia Terracina/Omia volley, la prima vincitrice 0/3 con Marconi Stella, la seconda costretta a cedere un parziale in casa con Sabaudia.

Tutto facile invece per le ragazze di Francesco Gori che si impongono 0/3 sulle romane (18/25 16/25 17/25). Domenica prossima l’ultima del girone di andata con la capolista che ospita in casa la pericolante Castello Volley e potrà approfittare dello scontro diretto tra le due inseguitrici per laurearsi campione d’inverno.

Questa la parte alta della classifica: Vbc Viterbo 33, Volley Terracina 32, Omia Volley 32.

Vittoria agevole anche per la Vbc Polistampa nel girone A della serie D regionale. Le ragazze di Francesco Rita si aggiudicano 0/3 il derby cittadino con lo Sporting Viterbo (17/25 19/25 20/25), mantengono il quarto posto in classifica con 26 punti e si preparano ad ospitare sabato prossimo la capolista Smvolley2000.

Sempre per quanto riguarda i campionati regionali, domani (martedì) in campo la VolleySì nell’Under 14 di Eccellenza. Le ragazze allenate da Jacopo Iacovacci e Evelin Gianà affrontano alle 19 VolleyFriends al PalaDeChirico di Roma

Per quanto concerne, infine, i campionati provinciali, sofferta affermazione della Under 14 di Stefano Battisti in campo domenica a Ronciglione. Le giovani Vbc (terze in classifica) si impongono 2/3 e accorciano le distanze da Monterosi (secondo) sconfitto dalla capolista Sporting.

Commenta con il tuo account Facebook