VITERBO – Dopo due secondi posti consecutivi il Tusciarugby Femminile si aggiudica la vittoria del concentramento di coppa Italia a Ceccano (Fr), battendo lo Ianus Rugby Acilia per ben 9 mete a 0 (61-0).

Soddisfatti il coach e il presidente Fabrizio e Marco D’Ottavio per questa importantissima vittori ache premia le ragazze per l’impegno e la serietà dimostrati fin dalle prime sedute di allenamento.

Un po’ di rammarico, in verità, per la rinuncia all’ultimo momento del Frascati, vincitrice degli ultimi due raggruppamenti. Zeppadoro e compagne avrebbero voluto misurarsi con le esperte avversarie dopo che nell’ultimo confronto giocato al Sasso d’Addeo di San Martino al Cimino le castellane erano riuscite ad avere la meglio per 4/3 dopo che le biancorosse avevano più volte fallito il pareggio. Confronto rimandato al prossimo raggruppamento.

Queste le ragazze scese in campo a Cccano: Chiara Bonsignori (1 meta), Elena Cecchetti, Giorgia Cannone (2 m), Eleonora Brandoni (2 m), Flavia Zeppadoro (4 m), Annarita Lauro, Giulia Patusso, Jessica Fondi, Jessica Pollini.

Commenta con il tuo account Facebook