Serie B, la Maury’s Con Cavi Tuscania all’Olivo con New Volley Borgo San Sepolcro

maurys

Dopo la più che convincente prova offerta a Grosseto, peraltro contro una diretta concorrente, la Maury’s Com Cavi Tuscania torna tra le mura amiche per ospitare domenica pomeriggio al palazzetto dell’Olivo la New Volley Borgo San Sepolcro (Ar) nell’incontro valido per l’ottava giornata del girone F della serie B.

Squadra assetata di punti quella toscana, avendone totalizzati finora solo uno alla terza giornata in casa con Prato. Stesso obiettivo, con motivazioni opposte, per i ragazzi di coach Perez Moreno chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere sette giorni fa a Grosseto con una prestazione davvero super che ha consentito loro di assestarsi in solitaria al secondo posto e mantenere invariato il distacco di tre lunghezze dalla capolista Arno.

“La partita di sabato sarà particolare -spiega Claudio Borzacconi, giovane opposto bianco azzurro. Loro non sono messi bene in classifica e questo significa che proveranno in ogni modo di conquistare dei punti; sicuramente cercheranno di metterci in difficoltà per cui l’attenzione da parte nostra dovrà essere alta. I loro punti di forza sono l’opposto Fatijon Tasholli e il palleggiatore Nicola Mattei e noi dovremmo essere bravi a contenerli e ad imporre il nostro gioco per tutta la durata della partita. Questa settimana è stata intensa proprio dal punto di vista dell’attenzione, abbiamo lavorato al meglio delle nostre possibilità per preparare il match”.

Probabile formazione iniziale dei toscani: Mattei al palleggio con Tasholli in diagonale, Mogini e Celestini in banda, Santi e Volpi al centro, Fossi libero.

Fischio di inizio alle ore 17,30. A dirigere l’incontro, trasmesso in diretta you-tube sul canale Tuscania Volley Official, i signori Giuseppe Wilmer Cannas e Luca Giannini.