VITERBO – Sorteggio complicato per i ragazzi del Tennis Club Viterbo: nel primo turno del tabellone regionale a eliminazione diretta pescano il TC Parioli. Squadra tosta composta da un mix di giovani talentuosi e giocatori di esperienza arrivati a questa fase dopo aver chiuso al secondo posto il loro girone.

Si sperava in un accoppiamento migliore vista la presenza di formazioni qualificate come terze e invece “la sorte” ha posizionato nella parte di tabellone del tennis club tutte squadre pericolosissime. Chi supererà il primo turno infatti se la vedrà in finale con la vincente tra Montani Tennis Academy e Reale Circolo Canottieri Tevere Remo.

Solo una fra queste accederà alla fase nazionale e potrà giocarsi la serie B contro i circoli delle altre regioni.

Archiviata la cavalcata trionfale nel girone. Che le ha permesso di arrivare fino a qui come prima e imbattuta. Adesso la formazione viterbese sponsorizzata da Saggini Costruzioni e Banca di Viterbo, affronterà questa sfida da dentro o fuori contro lo storico TC Parioli. In casa, Mercoledì 25 Aprile. I ragazzi invitano tutti al tennis club per fare il tifo, gli incontri inizieranno alle ore 10 e proseguiranno per tutta la giornata.

Commenta con il tuo account Facebook