ACQUAPENDENTE – Seconda giornata di Campionato regionale di tennis Serie C maschile fa rima con sconfitta per il Circolo Tennis Acquapendente del Presidente Enrico Barberini.

 

Daniele Chiurulli, Cristiano Russo, Alessandro La Cognata, Glauco Clementucci, Mattia Barberini, Fabio Mosci, Lorenzo Montegiorgi escono sconfitti per 4-2 dai campi in terra battuta del Tennis Garden Roma che schierava per l’occasione i classifica 2.8 Paolo Macrì, Gianmarco Tessier, Andrea Giallanza, Danilo Gargano, Cristian Battisti, Lorenzo Camilli, il 2.6 Gianluca Vinci ed il 4.1 Alessio Lucchetti. In virtù di questo risultato gli aquesiani scivolano al quarto posto in classifica che momentaneamente garantirebbe loro la permanenza in Categoria.

 

Tra gli altri risultati del Girone 3 da segnalare il colpaccio esterno del Circolo Tennis Eur A che sbanca per 4-2 i campi di gioco del Circolo Gli Ulivi sca e l’affermazione interna del Davis 76 A che rifila un netto 5-1 al Circolo Canottieri Tevere Remo. Proprio quest’ultima formazione sarà avversaria Domenica 15 (inizio ore 10.00) degli aquesiani presso gli splendidi campi in terra battuta della Località Boario.

Commenta con il tuo account Facebook