VITERBO – Diciassettesima giornata di campionato in questo week-end per le compagini del settore giovanile gialloblù guidato da Mario Corinti. Vediamo i vari appuntamenti.

 

JUNIORES
Tornerà in campo sabato pomeriggio (inizio ore 15) al “Paris” di Grotte di Castro la compagine guidata da mister Michele Venanzi. Dopo la sosta di campionato della scorsa settimana ad attendere i gialloblù ci sarà il big-match contro il San Cesareo capolista del campionato. 4º posto invece per Coretti e compagni.

 

ALLIEVI REGIONALI
Dopo il passo falso di Roma contro la Polisportiva De Rossi, i leoni allenati da Paolo Livi cercheranno il pronto riscatto contro il Massimina (domenica ore 10:30 a Blera). Una sfida importante per migliorare la classifica dei gialloblù che in questo momento sono ottavi.

 

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B
Sosta di campionato di due settimane per coach Boccolini e i suoi ragazzi. I leoni, dopo aver conquistato sabato scorso il secondo posto in classifica, naturalmente proseguiranno ad allenarsi cercando di affinare ulteriormente gli schemi ed i meccanismi richiesti dall’ex numero uno gialloblù.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI
Impegno esterno per l’undici di mister Mele che, dopo aver battuto nel derby il Pianoscarano, sarà di scena sul campo dell’Acquacetosa contro la Cor ultima della classe. Gialloblù ancora privi del forte Lini ma pronti a ribadire il ruolo di “padroni del campionato” a tutte le inseguitrici.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B
Come per gli Allievi Fascia B, 15 giorni di stop anche per la lanciatissima Ciancolini-band. I gialloblù come i colleghi più grandi proseguiranno a lavorare e già nella giornata di domenica (ore 10:30) svolgeranno a Castel S. Elia una gara amichevole.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B
Dopo il colpo esterno della scorsa settimana, campionato fermo per due settimane anche per i ragazzi di mister Robustelli.

Commenta con il tuo account Facebook