WeCOM-Ortoetruria Stella Azzurra VT al Plamalè contro Carver

Seconda gara consecutiva interna per la Stella Azzurra che incontra stasera il team romano della Carver, compagine che dopo aver conquistato anch’essa la promozione nella scorsa stagione, ha confermato il nucleo storico formato da Pagnanelli, Afeltra, Benincasa, Ciancaglini e Fucek, ha acquisito il play Di Bello e l’esterno Lucarelli dalla Virtus Roma, Galli dal Pass e l’ex biancostellato Federico Taurchini. Squadra forte in ogni reparto, giocatori che sono insieme da anni, nuovi arrivati a rafforzare una struttura già solida e ben collaudata che è tra l’altro riuscita nell’impresa di battere nell’ultima infrasettimanale la super corazzata Supernova.

La WeCOM-Ortoetruria è uscita vittoriosa dalle ultime due gare ed ha dimostrato fin dall’inizio del torneo di poter competere con ogni avversaria, grazie ad un roster di valore e ad un’amalgama che sta migliorando tra i giocatori ad ogni partita.

“I ragazzi stanno crescendo – dichiara coach Fanciullo – Lo abbiamo cominciato a vedere nelle uscite contro Cagliari e Valdiceppo dove contro compagini forti abbiamo saputo giocare con concentrazione, superando fasi difficili della partita e portando a casa meritatamente il risultato. Ma non mi stancherò mai di ripetere che tutte le gare sono complicate perché alto è il livello qualitativo di questo campionato e perché ogni avversaria ha elementi e particolarità di rilievo. Carver è squadra che gioca bene, che si è molto rinforzata con l’arrivo di alcuni giocatori di categoria superiore e che certamente andrà affrontata con l’identico spirito e soprattutto la grande volontà messa in campo nelle ultime prestazioni. Dobbiamo continuare su questa strada per migliorare ancora e dare altre soddisfazioni ad un pubblico che lo merita perché crede in noi e diventa ogni settimana più numeroso”.

Contro i romani, convocati Price, Giannini, Cittadini, Di Croce, Comastri, Vigori, Manzo, Bertini, Meroi, Taurchini, Casanova e Bantsevich. 

Palla a due alle 18,00 sotto la direzione di Palazzo di Campobasso e Mignogna di Riccia (CB).

Ingresso gratuito.