Rinviate le date della mostra di Carlo Brignola e la presentazione del libro dedicato al restauro della camera centrale della tomba degli Scudi

Cambio di programma per alcuni appuntamenti di “Incontri d’Autunno”, la rassegna dedicata alla conoscenza e alla valorizzazione del patrimonio archeologico di Tarquinia organizzata dal Comune, in collaborazione con la Soprintendenza ABAP-RM-MET, la delegazione Fai di Viterbo e l’Università agraria di Tarquinia.

È stata rinviata la mostra personale di Carlo Brignola, “Eìde kai epòiesen”, alla cava Maggi, di fronte alla tomba della Mercareccia, prevista dal 19 al 21 ottobre. È stata rimandata anche la presentazione del libro sul restauro della camera centrale della tomba degli Scudi, il 27 ottobre, alle ore 11, nella sala consiliare del palazzo comunale.

Le nuove date saranno comunicate quanto prima. Rimane confermata l’apertura della tomba degli Scudi, il 27 ottobre, dalle ore 16, con obbligo di prenotazione a viterbo@delegazione.fai.fondoambiente.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email