Si svolgerà sabato 18 maggio 2019 un incontro informativo sulle potenzialità economico ambientali in agricoltura derivanti da impianti fotovoltaici a terra. L’evento è organizzato dall’Università Agraria con PS&M, Enfinity, e lo Studio Tecnico Geom. Paolo Bartoleschi.

Interverranno gli esperti del settore per illustrare i recenti studi universitari sul tema e le potenzialità e le opportunità legate all’utilizzo dell’energia solare compatibile con il mondo dell’agricoltura.

Parole di soddisfazione da parte di Alessandro Sacripanti, Consigliere delegato all’ambiente dell’Università Agraria -“Questa iniziativa di divulgazione sarà importante per comprendere le fonti rinnovabili, crediamo infatti che il primo passo è l’informazione”. Saranno presenti al Convegno l’Ing. Diana Brachetti, l’Ing. Antonio Parenti, Dott. Alessandro Ceschiat, Dott. Grazia Bellucci e Avv. Maria Fazio e Avv. Giammarco Cristiano, il Geom. Fabrizio Cristofori e il Geom. Paolo Bartoleschi. Il Convegno si terrà Sabato 18 maggio 2019 presso la sala conferenze dell’Università Agraria di Tarquinia in Via Garibaldi n.17 dalle ore 17.00.