TARQUINIA – “Trasversalità, idee e progetti per Tarquinia. Queste le parole d’ordine del movimento politico “Rinnova” che ieri pomeriggio, a Tarquinia, in via delle Torri 34, ha inaugurato la sua nuova sede.

Un’inaugurazione affollata, con tanti cittadini che hanno voluto festeggiare l’evento con un movimento che fonda le sue radici nel centro destra ma che rimane aperto al contributo di tutti.

Dopo il tradizionale taglio del nastro e l’apertura di bottiglie di spumante, si sono susseguiti vari interventi.
“Siamo nati dopo la dissoluzione dei partiti riferisce il coordinatore Manuel Catini. Abbiamo preso le distanze dai vecchi modi di fare politica e abbiamo voluto creare un nuovo movimento, che nasce nell’ambito del centro destra ma che ha l’ambizione di voler attrarre cittadini anche di diverse idee politiche.

Questa è la nostra forza. La gioia e l’impegno profusi nella campagna elettorale per l’Università Agraria, le vogliamo mettere a disposizione della città anche per le comunali del 2017, aggiungendo nuove energie e il contributo dei tanti cittadini che ci sono vicino.”

“Rinnova è un movimento politico nuovo, fa notare Silvano Olmi, con le radici nel centro destra ma che si apre all’apporto di tutti, nessuno escluso. È formato da donne e uomini che hanno a cuore la nostra bella città. Oggi con l’apertura della nuova sede continua quel sogno iniziato un anno fa e che non abbiamo mai abbandonato.”

“Dobbiamo dare un’alternativa alla gente che è delusa dal centro sinistra ribatte Stefano Zacchini. Mandiamo a casa il Pd per attuare un programma di vero sviluppo per la città. La nostra forza sta nel leader Manuel Catini e in tutto il gruppo che abbiamo creato in questo ultimo anno, per questo dobbiamo continuare a crederci insieme.”

“La politica non è una cosa brutta, continua Martina Tosoni, la politica buona esiste ed é a questa che ci rifacciamo noi. Dobbiamo riportare i cittadini a credere e avere fiducia nella buona politica, fatta di dialogo e disponibilità. Ci impegneremo da subito ad aprire uno sportello per i cittadini.

“Noi siamo la gente comune, conclude Alberto Tosoni, che vuole fare politica per la gente e con la gente. Rinnova rimane il riferimento per tutti questi cittadini. La nostra sede è il luogo giusto per il confronto e il dialogo con la Città”

Sono seguiti altri interventi, alcuni molto articolati, e al termine del dibattito si è brindato ancora, con l’augurio di continuare ad operare per il bene della nostra città”.

Movimento politico “Rinnova”

sede-rinnova-1

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email