Mai Babbo Natale avrebbe immaginato ricevere tanti ospiti nella sua casa a Tarquinia. Nel primo giorno di apertura, sono state centinaia le persone che hanno voluto salutare la persona più ricercata di questo periodo dell’anno.

Tutti in fila a piazza Cavour di fronte all’ingresso per visitare la struttura allestita dall’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Dal laboratorio dei giocattoli alla galleria della neve, dalla stalla delle renne al laboratorio degli elfi, passando per ufficio postale, grandi e bambini sono rimasti incantati.

“Ha sorpreso anche noi la grande partecipazione. – afferma l’associazione Viva Tarquinia – Fino all’orario di chiusura le persone sono continuate ad arrivare. I commenti positivi sono stati unanimi e questo ci riempie di orgoglio e ci ripaga per l’ottimo lavoro fatto nelle scorse settimane. Per la seconda apertura, in programma il 14, 15 e 16 dicembre, ci sarà una variazione di orario: dalle 17 alle 19,30. Anche perché il buio rende più suggestiva la location”.

E dal 14 dicembre, a rendere ancora più magica l’atmosfera ci sarà il mercatino di Natale con gli stand di oggettistica a tema. Un’iniziativa in collaborazione con la Pro Loco Tarquinia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email