TUSCANIA – La Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania di nuovo in campo domenica a Lagonegro a pochi giorni dalla bella prova di Spoleto che ha portato alla qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.

In attesa del derby con Civita Castellana, che ha eliminato BCC Castellana Grotte (il match giovedí 29 dicembre alle 20:30 al PalaMalè di Viterbo), capitan Ottaviani e compagni dovranno affrontare una squadra davvero ostica soprattutto tra le mura amiche.

Dopo un avvio un po’ a rilento i potentini sembrano aver preso confidenza con la A2 e attualmente con 13 punti occupano la settima posizione in classifica generale. All’andata finì 3/2 con i ragazzi di Falabella che misero più volte in difficoltà i più quotati avversari tanto da costringerli al tie-break e a lasciare sul campo un punto prezioso.

Shravak e compagni dovranno mettere in campo da subito tutta la loco classe per spegnere sul nascere le velleità degli avversari. Arbitri dell’incontro i signori Rosario Vecchione e Pierpaolo Di Bari. Fischio di inizio ore 18.

Commenta con il tuo account Facebook