Giovedì 8 agosto alle ore 12 presso la sala consiliare del Comune di Vetralla, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del programma festeggiamenti  dal 5 al 13 agosto in onore del Patrono di Vetralla  Sant’Ippolito, organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con la parrocchia Unità Pastorale di Vetralla

Sono invitati tutti gli organi di stampa, tutte le associazioni culturali presenti sul territorio che hanno collaborato con il comune  per la realizzazione del programma estivo:

Per il Palio e Corteo Storico  saranno presenti le  Associazioni dei Cavalieri, Centro Ippico Le Valli, Le Confraternite cittadine, Gruppo  Arcieri, Gruppo Sbandieratori Città di Vetralla.

Associazione Vetralla Centro Storico “Daniela Marconi” per la  “Notte di San Lorenzo Stelle e Candele”.

La Biblioteca Comunale per il “Teatro dei Piccoli”

Per il tradizionale “Concerto di Sant’Ippolito” sarà presente  la Banda con  il Complesso Bandistico Ottavio Pistella.

Per la “Cena sotto le stelle”: Alkimia, Francis &Friends , Avis Vetralla,Comitato Parrocchiale Santa Maria del Soccorso.

All Stars Tutte le Stelle di “Bar A kanto” a cura di Pietro e Sante Paolacci

Il programma dei festeggiamenti è stato finanziato dalla Regione Lazio, si inserisce nel programma ESTATE DELLE  MERAVIGLIE DELLA REGIONE LAZIO  e prevede nel secondo week end di agosto il filo conduttore “Tra Luce e Stelle”.

L’opera artistica “Il Palio” Polimaterico su tela 80×85 è stata dipinta e donata all’amministrazione comunale dall’artista Angelo Russo.

Commenta con il tuo account Facebook