Nell’ambito dell’agosto bagnaiolo in onore del Santo Patrono Rocco, l’Associazione Amici di Bagnaia-arte e storia, ligia agli obiettivi statutari, ha presentato una serie di attività culturali per esaltare le peculiarità del piccolo ma fiero Borgo di Bagnaia.

E così, dopo l’omaggio di una edicola della fine dell’800 raffigurante S. Rocco e posta nella chiesetta a Lui dedicata e la mostra dell’artista incisore della pietra Flavio Mutarelli, si propone anche con la presentazione di un libro.

Venerdì 23 agosto alle ore 18,30 nella sala Vincenzo Frittelli di Palazzo Gallo – comunica Aldo Quadrani, presidente dell’Associazione – verrà presentato il noir “In riva al male- omicidio al Pirgo” un giallo di Alessandra Giacomini e Maria Delfina Tommasini, edizioni Scatole Parlanti.

Con la presenza delle Autrici e la conduzione di Rossella Orsini si parlerà e si introdurrà un libro avvincente che, attraverso una serie di colpi di scena, terrà il lettore col fiato sospeso fino alla soluzione dell’enigma con la scoperta, grazie a piccoli indizi, del colpevole.