Palermo

D’intesa con la delegazione Cip del capoluogo siciliano è stato rinviato l’evento dell’associazione del Presidente Alfredo Boldorini di domani 10 marzo

Emergenza Coronavirus, SuperAbile annulla la trasferta a Palermo. A causa del COVID19 e delle ultime restrizioni emanate in tema di spostamenti il Presidente dell’associazione, Alfredo Boldorini, di concerto con i rappresentanti della delegazione del Comitato Paralimpico Nazionale (CIP) di Palermo ha rinviato l’incontro di presentazione del progetto in terra siciliana previsto per domani 10 marzo nel capoluogo siciliano.

Siamo lieti di informare che nonostante il grande lavoro preparatorio e la piena sensibilità mostrata – ha detto Alfredo Boldorini, presidente dell’Associazione SuperAbile Viterbi – siamo costretti ad annullare la trasferta di Palermo. In questo momento ci sentiamo in dovere di rispettare in pieno tutte le direttive emanate sia dal governo centrale che da quelli regionali in tema di spostamenti. E’ un nostro dovere morale contribuire affinchè si riduca la circolazione al minimo. Ringrazio comuque il delegato CIP di Palermo, Stefano Saitta ed delegato scuola Pino Mangano per la disponbilità mostrata”.