La Casa di Cura Salus, dopo quasi 70 anni di attività al servizio della comunità cittadina, cambia veste: a partire dalla denominazione, che sarà Nuova Salus Diagnostica s.r.l. e dalla cessazione delle attività di ricovero a partire dal 1° gennaio 2021, come conseguenza delle nuove normative che di fatto determinano la chiusura delle piccole strutture territoriali di ricovero.

La struttura continuerà ad operare con la stessa passione nella sanità pubblica e privata; il nostro nuovo progetto – comunica la Famiglia Battaglia – mantiene infatti aperti i servizi specialistici, compresi quelli del Laboratorio Analisi, della Radiologia (sempre accreditati col SSN), e l’attività ambulatoriale, con visite specialistiche (tra cui noti fiori all’occhiello come la pediatria, l’urologia, la cardiologia, la medicina del lavoro e il servizio di ecografia, e interessanti novità che verranno pianificate ed organizzate nel nuovo anno).

Sempre attivo (e potenziato), infine, il servizio di tamponi e test sierologici per il COVID-19.
Nel nuovo anno e in quelli a venire investiremo risorse per garantire a tutte le persone che in tutto questo tempo si sono affidate a noi la stessa qualità ed affidabilità; cambiamo quindi abito, cercando di rimanere noi stessi.

Vorremmo infine concludere ringraziando tutto il personale che in questi anni ha fatto parte della nostra grande famiglia.