Meteo Viterbo: domani qualche nube in mattinata, ma con tempo stabile

Meteo

Qualche nube in mattinata, ma con tempo stabile; sole prevalente nel corso del pomeriggio. In serata si confermano le condizioni di stabilità con cieli generalmente poco nuvolosi. Temperature comprese tra +16°C e +26°C.

Lazio

Ampi spazi di sereno in mattinata alternati a locali schiarite; al pomeriggio locali piogge interesseranno i settori interni, mentre altrove il tempo si manterrà asciutto. In serata i cieli saranno generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori con tempo stabile.

AL NORD

Al mattino piogge sparse e locali temporali su Liguria e Pianura Padana, asciutto altrove con poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con temporali su Alpi, Prealpi e Appennino settentrionale, piogge sparse anche in Emilia Romagna e variabilità asciutta altrove. In serata cieli nuvolosi con piogge su tutte le regioni.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile e soleggiato sulle regioni centrali. Al pomeriggio attesi temporali sulle regioni adriatiche, Umbria e zone interne del lazio, altrove non sono previste variazioni di rilievo. In serata residue piogge sulle Marche e rilievi tra Lazio e Abruzzo, stabile e asciutto sul resto del Centro.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni, isolate piogge sulla Sardegna occidentale. Al pomeriggio isolate piogge sulle coste della Campania, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata nessuna variazione di rilievi con tempo stabile e asciutto ovunque.

Temperature minime e massime  in generale diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it