Talucci (SILB): “Riapriamo i luoghi del divertimento come siti per la vaccinazione anti COVID-19”

Luca Talucci - SILB

Il SILB, sindacato italiano locali da ballo fipe Viterbo, nell’ottica di poter contribuire all’emergenza Covid, su input del Presidente Provinciale Luca Talucci, coinvolgendo discoteche e locali di pubblico spettacolo di Viterbo e provincia, mette a disposizione le strutture degli associati per la vaccinazione anti Covid.

“Ovviamente saranno gli organi competenti, Sindaci e autorità sanitarie, nel valutare le varie location – afferma Talucci – i nostri locali sono abbastanza grandi per accogliere la popolazione, dispongono di aree idonee di parcheggio, comode sedute, bagni, riscaldamento, ricambi d’aria.

Ormai i locali sono chiusi dal 24 Febbraio 2019, necessitano solamente sanificazione per essere disponibili come sito di vaccinazione.

Ripeto – conclude Talucci – la nostra è una proposta per renderci utili e disponibili con il nostro supporto, per contrastare questa pandemia che vede proprio i locali da ballo tra le imprese più penalizzate, oltre a cinema, palestre, teatri, sale giochi, alberghi.

I locali da ballo apriamoli se possibile, non per ballare ma per essere in prima linea nel combattere il COVID”.