Viterbo, Bernabucci e Golino entrano a far parte della Lista Civica “LA TUSCIA NEL CUORE”

Passaggio degli ex candidati alle scorse elezioni amministrative con la lista Viterbo Cambia, dei candidati BERNABUCCI Gianluca e GOLINO Alessandro.

I due candidati consiglieri nella coalizione di maggioranza che ha vinto le elezioni, hanno deciso di sposare il progetto del nuovo gruppo della Tuscia nel cuore, continuano quindi ad aggregarsi nuovi elementi che daranno manforte all’Associazione, per sviluppare nuovi progetti per la città.

Entrambi soddisfatti ed entusiasti per la scelta fatta ed aver sposato il nuovo percorso dell’Associazione, andranno ad occuparsi rispettivamente per la parte associazionismo e sanitaria, Alessandro GOLINO, mentre per il settore sport, calcio e società sportive se ne occuperà Gianluca BERNABUCCI.

Entusiasta il neo Presidente della Tuscia nel Cuore, Marco PALLUCCA, che dichiara: “BERNABUCCI e GOLINO, sono due persone straordinarie che tanto hanno fatto per la città, sono molto conosciute ed il riscontro si è avuto con tutte le preferenze che hanno portato alla vittoria dell’attuale maggioranza comunale. Ripartiamo da qui, dalla scuola infinita di Santa Barbara… progetto iniziato e mai terminato, in un quartiere popoloso che tutti i politici guardano con attenzione soprattutto in campagna elettorale, cui vivono ormai più di 10.000 abitanti, infatti è il quartiere più popoloso di Viterbo. Questi abitanti vanno rispettati, aspettano da anni servizi da parte delle istituzioni, la scuola è la base del futuro, e questo lo affermiamo visto che tanto si parla di Consigli dei Territori e soprattutto del futuro Consiglio Comunale dei bambini”.

Inoltre PALLUCCA afferma che a breve si aggregheranno altre importanti figure che hanno ancora tanta voglia di dare nella politica viterbese e che con la loro professionalità, passione ed amore per la città, tanto sapranno dare per il benessere cittadino.

Altre due pietre miliari quindi si aggiungono tra le file dell’ ormai affermata, a livello territoriale, LA TUSCIA NEL CUORE, che come promesso dopo le elezioni, proseguiranno a lavorare e collaborare con quelle forze politiche che avranno voglia di fare il bene comune, per la città di Viterbo.