Viterbo, domani sole per tutto il giorno

Meteo Ontuscia

Tempo stabile nel corso dell’intera giornata con sole prevalente sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata la situazione meteo non subirà variazioni. Temperature comprese tra +4°C e +18°C.

Lazio

Tempo stabile nella giornata con sole prevalente su gran parte della regione, possibili innocui addensamenti sul Basso Lazio; asciutto anche in serata con ampie schiarite alternate a qualche nube.

AL NORD

Al mattino possibili nebbie e nubi basse tra bassa Lombardia e delta del Po, altrove sereno. Nel corso del pomeriggio e in serata non sono previste variazioni di rilievo con ampi spazi di sereno.

AL CENTRO

Locali foschie al mattino su zone interne della Toscana e Umbria, altrove cieli in prevalenza sereni. Al pomeriggio aumento della nuvolosità su settori costieri di Toscana e basso Lazio. In serata condizioni meteo stazionarie con nubi basse sui versanti Tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata pienamente stabile al meridione, con locali addensamenti tra settori peninsulari e Sardegna. Al pomeriggio addensamenti sulle zone costiere di Campania e Calabria. In serata non si attendono variazioni con tempo asciutto e assenza prevalente di nuvolosità.

Temperature generalmente in aumento sia nei valori minimi che nei valori massimi

 

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos