Viterbo, il meteo per domani e per tutta la settimana

METEO

Nuvolosità irregolare nel corso delle ore diurne, ma sempre con condizioni di tempo stabile; nubi sparse anche in serata sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra -2°C e +6°C.

Lazio

Tempo asciutto nel corso della giornata con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi su gran parte della regione; nubi sparse anche in serata sempre senza fenomeni.

AL NORD

Giornata nel complesso stabile, con qualche velatura al mattino e deboli precipitazioni sulla Liguria e sulle Alpi di confine in Trentino a carattere nevoso. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche apertura tra Romagna e laguna Veneta. In serata ancora nubi e schiarite, con tempo ancora instabile sulla Liguria.

AL CENTRO

Al mattino nubi più compatte sulla Toscana con deboli precipitazioni associate, cieli poco nuvolosi altrove. Al pomeriggio non si prospettano cambiamenti, con qualche apertura in più tra Marche, Abruzzo e basso Lazio. In serata ancora piogge sulla Toscana e tempo asciutto altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna del bel tempo, con cieli soleggiati su tutto il meridione al mattino. Al pomeriggio sarà possibile qualche piovasco sul Salento, con tempo prevalentemente stabile sulle restanti zone. In serata i cieli si manterranno sereni o poco nuvolosi ovunque.

Temperature in rialzo specie nei valori massimi.

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Settimana iniziata con condizioni meteo stabili al Centro Nord, ma con temperature ancora decisamente basse.

Un promontorio anticiclonico centrato sulla Penisola Iberica tenderà a spostarsi verso l’Italia nei prossimi giorni garantendo ancora condizioni di tempo per lo più asciuttei, ma anche un aumento delle temperature.

Tra giovedì e venerdì il modello GFS mostra il transito di una blanda saccatura depressionaria che potrebbe portare un generale aumento della nuvolosità e qualche pioggia al Nord: temperature in aumento fino a qualche grado sopra la media.

Seguite le nostre previsioni su www.centrometeoitaliano.it