Realizzato un intervento molto atteso dai residenti. Presto al via anche i lavori in Via Vagnozzi

È stata eseguita a Vitorchiano l’asfaltatura del parcheggio sterrato in Via Generale Dalla Chiesa, ubicata nelle vicinanze dello svincolo della superstrada. Nei prossimi giorni sarà pianificata e realizzata la relativa segnaletica orizzontale, a completamento dell’intervento. I lavori, affidati in agosto, erano molto attesi dai residenti e la loro precisa richiesta ha ricevuto concreta risposta da parte dell’amministrazione comunale.

Si tratta di azioni programmate da tempo – ricorda l’assessore ai lavori pubblici Federico Cruciani – per dosare, dal punto di vista economico, in maniera ottimale le risorse economiche a disposizione del Comune. Finalmente sono state effettuate, come peraltro già rassicurato durante la campagna elettorale del 2021“.

A tal proposito – aggiunge il sindaco Ruggero Grassotti – sono numerosi i lavori da effettuare nei prossimi quattro anni di mandato per rendere Vitorchiano un paese sempre più sicuro, curato e fruibile. Tra questi la sistemazione del tratto finale di Via Cardinale Vagnozzi il cui avvio, salvo imprevisti, sarà pianificato per i prossimi giorni“.

Articolo precedenteScreening HCV, Epatite C, prenota il tuo test su www.salutelazio.it
Articolo successivo“I matti di Dio”, la storia del “Messia d’Abruzzo” in scena al Teatro Boni