Bagnoregio, bonus bebè per i bambini nati nel 2021

Nella giornata di oggi, 11 gennaio 2022, è stato pubblicato il bando Bonus Bebè 2022, con il quale il Comune di Bagnoregio intende erogare un contributo economico fino ad un massimo di 500 Euro ai genitori di bambini nati nell’arco temporale che va dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.

Il bando, pubblicato sul sito web del Comune di Bagnoregio, si rivolge ai genitori dei bambini nati nell’anno 2021 e richiede come requisiti che il genitore o i genitori beneficiari del contributo siano residenti nel Comune di Bagnoregio da almeno sei mesi rispetto al momento di presentazione della domanda, e che questi, come pure il figlio nato o adottato per cui è chiesto il contributo, mantengano la residenza e la fissa dimora nel territorio dello stesso Comune per almeno 2 anni dalla nascita o dall’adozione.

La domanda deve essere presentata entro il 31 marzo 2022 alle ore 12.00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Bagnoregio brevi manu o per pec ([email protected]) mediante l’apposito modulo reperibile online nell’Albo pretorio del Comune.

“Una misura che abbiamo introdotto lo scorso anno a cui teniamo molto. Grazie all’assessore Massimo Zeroli” – così il Sindaco, Luca Profili.