Due weekend di festa con oggettistica di qualità e prodotti tipici.

Due fine settimana da non perdere a Carbognano per avvicinarsi nel modo migliore alle imminenti festività natalizie. Sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018, con replica il 15 e il 16, per il terzo anno torna nel paese cimino l’appuntamento con il Mercatino di Natale.

L’evento è organizzato dall’A.Mi.Ci. (Associazione Micologica dei Monti Cimini) in collaborazione con la Pro Loco di Carbognano “Giulia Farnese” e con l’amministrazione comunale.

In queste date, quindi, per l’intera giornata – l’orario di apertura va dalle 10 alle 20 – nella cornice del Castello di Giulia Farnese, nel centro storico del paese, si terrà un’esposizione e vendita di oggettistica natalizia, affiancata da degustazione e vendita di prodotti tipici locali. Due weekend tutti da vivere, per assaporare la magica atmosfera natalizia e per scoprire le bellezze nascoste di Carbognano.

Gli stand degli espositori che parteciperanno al Mercatino di Natale daranno ai visitatori la possibilità di cercare originali idee regalo e inoltre ci sarà la possibilità di gustare prodotti di qualità, espressione del territorio. L’ingresso alla manifestazione del Natale Carbognanese 2018 è gratuito.

Non mancherà l’attenzione verso i più piccoli: i pomeriggi del 9, 15, e 16 dicembre saranno animati da attrazioni per bambini (truccabimbi, palloncini, giochi ecc.).

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email