Caropreso (FDI) : “Rapina a Corchiano, un plauso all’Arma per il tempestivo intervento”

Gabriele Caropreso, Resp. prov.le Dipartimento Legalità Sicurezza Immigrazione FDI
Gabriele Caropreso, Resp. prov.le Dipartimento Legalità Sicurezza Immigrazione FDI

“A nome del Dipartimento Legalità Sicurezza e Immigrazione di Fratelli d’Italia va il più sentito ringraziamento ai militari dell’Arma dei Carabinieri intervenuti tempestivamente per assicurare alla giustizia i 4 malviventi di origine romena e moldava che si sono resi protagonisti dei folli accadimenti sul territorio di Corchiano.

Ancora una volta cittadini di origine straniera – commenta Gabriele Caropreso, Resp. prov.le Dipartimento Legalità Sicurezza Immigrazione FDI, – si rendono responsabili di fatti di cronaca sul nostro territorio, un elemento che sicuramente fa riflettere sotto un certo aspetto.

Da quanto appreso, le fasi dell’intervento sono state particolarmente concitate e non sono passate inosservate tra i cittadini.

I quattro erano completamente fuori di testa, quindi molto pericolosi e i militari sono stati bravissimi a bloccarli. Massima solidarietà al signore di 82 anni vittima delle brutale aggressione che fortunatamente non ha avuto conseguenze peggiori e a cui auguriamo di riprendersi presto.

Un plauso ai Carabinieri che hanno dimostrato tutta la loro professionalità.

I militari dell’Arma, nelle sue varie articolazioni, confermano il ruolo imprescindibile di questo corpo sul territorio e l’impegno a difesa di un presidio territoriale di particolare importanza”.