VITERBO – Un vasto incendio è stato quasi sicuramente innescato in strada Castiglione nei pressi dello smistamento acque, causato probabilmente da una cicca di sigaretta che ha trovato facile presa sulle sterpaglie che ormai secche stazionano sul bordo della strada e che grazie al vento forte sono state spinte verso il Cimitero mettendo in pericolo il campo.

Sul posto Carabinieri e Polizia che hanno avuto il loro bel da fare per allontanare i curiosi o i “fotoreporter anche tu” che per curiosare hanno parcheggiato in ogni dove mettendo in crisi anche le autobotti dei vigili e della protezione civile.

Numerose le squadre dei vigili del fucoo accorse, perchè il fuoco doveva essere sorvegliato e spento dall’innesco in Strada Castiglione e aggredito dal piazzale del cimitero nuovo.

Ingenti danni alla vegetazione. Alla fine un “grazie” va inviato all’Amministrazione Comunale che con solerzia è riuscita a non tenere pulita strada Castiglione; troppo impegno, sono occupati a capire come si potrà fare per essere di nuovo eletti dopo un mandato disastroso.

Commenta con il tuo account Facebook