Mercato

Sul sito del Comune di Vetralla è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione in via sperimentale e temporanea di posteggi fuori mercato.

L’assegnazione è giornaliera con cadenza settimanale, con orario di vendita dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Verrà valutata la possibilità di svolgimento su più giorni e/o in orario diverso, previa verifica dell’utilità e comunque da concordare nella successiva fase di assegnazione.

L’accesso al posteggio è consentito a partire da mezz’ora prima dell’inizio dell’orario di vendita e, entro mezz’ora dal termine dell’orario di vendita, l’area deve essere lasciata sgombera da ogni attrezzatura ed eventuali rifiuti.

Negli spazi assegnati i titolari delle concessioni potranno posizionarsi con i propri mezzi, con la merce e le attrezzature strettamente necessari per l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche, o con eventuali strutture mobili che dovranno, in tale caso, possedere tutte le certificazioni necessarie previste per legge che ne comprovino l’idoneità per il rispetto della sicurezza e delle condizioni igienico – sanitarie.

La gestione dei posteggi dovrà essere effettuata secondo quanto previsto dalla normativa regionale e dai regolamenti comunali.

Termine per la presentazione delle istanze: ore 12.00 del 15/3/2020.
Per tutte le informazioni: